CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.11.2017

Concerto
in onore
dell’ultimo
imperatore

Il Beato Carlo d’Austria
Il Beato Carlo d’Austria

Proseguono gli appuntamenti dedicati alla figura del Beato Carlo, l’ultimo imperatore d’Austria. Sabato, nella pieve di Sant’Eulalia di Borso, andrà in scena un concerto d’organo del Maestro, Roberto Squillaci, direttore artistico del Kaiser Festival. L’appuntamento è organizzato in onore del Beato Carlo per sensibilizzare alla pace tra i popoli. La rassegna, organizzata dal movimento Rinnovamento della Tradizione - Croce Reale, terminerà domenica con il “pranzo imperiale” al ristorante Alla Corte di Bassano. Figura di cristiano impeccabile, Carlo fu incoronato imperatore alla morte del prozio Francesco Giuseppe. Il suo posto doveva essere occupato dallo zio Francesco Ferdinando, ma questi venne ucciso a Sarajevo. E.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1