CHIUDI
CHIUDI

22.01.2019

Candelora, programma ricco di appuntamenti

Torna a Romano l’appuntamento con la tradizionale sagra della Candelora, che celebra la presentazione di Gesù al Tempio. La manifestazione, giunta quest’anno alla 33ª edizione, inizierà giovedì 31 gennaio e proseguirà fino a domenica 10 febbraio. Ricco come ogni anno il programma di eventi. Centro nevralgico degli appuntamenti culturali sarà la fornace Panizzon, dove saranno allestite la mostra fotografica “Momenti di pace in tempo di guerra” e l’esposizione artistica delle opere di Graziano Tessarolo e del gruppo “Dipingendo assieme”. Non mancheranno però i momenti più ricreativi, come la serata latina il primo febbraio e il concerto del 2 febbraio dedicato a Lucio Battisti di Sasha Torrisi, ex componente dello storico gruppo rock italiano Timoria. Tra cultura e musica, i palati potranno sicuramente rifocillarsi nello stand gastronomico nella tensostruttura di piazzale Chiesa nel capoluogo.

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1