CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2018

Auto in fiamme Si sospetta il dolo

Sul posto i vigili del fuoco
Sul posto i vigili del fuoco

Auto a fuoco a Rosà, si sospetta il dolo, indagano i carabinieri. L’allarme è scattato verso le 2.30 dell’altra notte in via Roccolo, zona nella prima periferia del paese, quando una pattuglia dei militari della compagnia del cap. Adriano Fabio Castellari, ha notato dei bagliori nell’area di sosta limitrofa a un’abitazione. Raggiunta la zona, i militari si sono trovati di fronte a una Bmw di colore bianco avvolta dalle fiamme. Intervenire per limitare di danni era ormai impossibile, così hanno allertato i vigili del fuoco di Bassano, intervenuto pochi minuti dopo con due squadre. I pompieri di via Ca’ Baroncello, hanno prima provveduto a spegnere il rogo, che ormai aveva completamente distrutto la vettura, quindi si è provveduto alle operazioni di messa in sicurezza del mezzo. Nel frattempo i carabinieri si sono messi in contatto con i proprietari, ed hanno avviato le indagini. Al momento le cause dell’incendio non sono chiare, ma non è esclusa l’ipotesi del dolo. Per questo, già nelle giornata di ieri, sono stati raccolti diversi indizi, a partire da alcuni filmati di videosorveglianza, necessari a verificare alcuni dettagli fondamentali per far luce sull’intera vicenda. L’auto è stata rimossa. Grazie al tempestivo intervento dei pompieri l’incendio non ha creato altri danni. © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1