CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.09.2018

A Sacro Cuore “I giorni dell’Armistizio a Villa Giusti”

Il teatro di Sacro Cuore
Il teatro di Sacro Cuore

All’interno delle celebrazioni per il Centenario della Grande Guerra, il Comune di Romano ha organizzato per domani l’incontro “I giorni dell’Armistizio a Villa Giusti”. Relatore sarà il generale di Corpo D’Armata Enrico Pino, mentre a moderare l’appuntamento sarà il giornalista Giandomenico Cortese. La relazione, dopo una breve sintesi degli avvenimenti politico-militari del 1918, affronterà, con un’analisi cronologica, lo sviluppo degli eventi che posero fine alla guerra dell’Italia, terminata con l’incontro dei plenipotenziari austro-ungarici e italiani a villa Giusti di Padova tra il 31 ottobre e il 3 novembre del 1918. L’appuntamento si svolgerà al teatro di Sacro Cuore e avrà inizio alle 20.30. La serata sarà animata dal Coro Ezzelino. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1