CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.11.2017

Ragazza denuncia
«Mi ha violentata
un amico 15enne»

Una ragazzina ha denunciato di essere stata stuprata da un amico
Una ragazzina ha denunciato di essere stata stuprata da un amico

BASSANO. «Quel ragazzo mi ha violentata: mamma, aiutami». È quanto una quattordicenne residente in città ha raccontato in lacrime alla madre che ha presentato formale denuncia per violenza sessuale. La violenza sarebbe avvenuta alcuni giorni prima, in un giardino di quartiere Ca’ Baroncello, ad opera di un amico di 15 anni. Sull’episodio indaga la polizia del Commissariato su disposizione della procura del Tribunale per i minorenni di Venezia.

La giovane nei giorni scorsi è stata ascoltata in forma protetta da uno psicologo messo a disposizione dall’azienda sanitaria. Allo specialista avrebbe confermato tutto quanto raccontato ai medici del pronto soccorso durante la visita, che avrebbe rilevato riscontri compatibili con la sua versione. Il quindicenne negherebbe ogni responsabilità. Nelle prossime ore verrà ascoltato dagli inquirenti, alla presenza del suo avvocato. 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1