CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.12.2017

Quindicenne beve
bottiglia di vodka
finisce in ospedale

Un'ambulanza ha trasportato il ragazzino al San Bassiano
Un'ambulanza ha trasportato il ragazzino al San Bassiano

BASSANO. A quindici anni si scola una bottiglia intera di superalcolico e finisce all'ospedale. Paura ieri per un giovanissimo bassanese. Verso mezzogiorno il ragazzo è uscito di casa assieme ad alcuni amici. Quella che doveva essere una giornata di baldoria si è trasformata in un dramma. I giovani sono riusciti a recuperare delle bottiglie di superalcolici, in particolare di vodka e sambuca, e hanno iniziato a tracannare senza pensare alle conseguenze. La combriccola, sempre più su di giri, è stata vista girovagare nella zona tra viale Venezia e viale Pio X. La situazione è man mano degenerata. Gli schiamazzi del gruppo si sono fatti sempre più pesanti, tanto che alcuni residenti di viale Pio X hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Davanti agli edifici Chiappetta, sono così intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Cassola. Un ragazzo, di 15 anni, era alle soglie del coma etietilico. Un'ambulanza lo ha portato di corsa al San Bassiano. Le sue condizioni sono poi migliorate. 

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1