CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

Prova del cuoco
Si cercano
nuovi talenti

Antonella Clerici conduce il programma di cucina su Rai Uno.
Antonella Clerici conduce il programma di cucina su Rai Uno.

BASSANO. Arriva “La prova del cuoco”, in cerca di talenti. Il tour ufficiale del celebre programma di cucina condotto da Antonella Clerici farà tappa a Bassano domenica 5 novembre alle 15 al centro commerciale “Il Grifone”. La selezione prevede due momenti: la prima parte sarà dedicata ai provini, mentre la seconda sarà di puro intrattenimento con lo show cooking di Daniele Reponi, “maestro del panino” e volto noto del programma di Raiuno. Per partecipare al casting, è sufficiente presentarsi all’appuntamento di domenica, essere maggiorenni e in grado di preparare una ricetta della propria regione, oppure, in alternativa, la propria ricetta del cuore.
Si tratta di un’occasione per tutti coloro che vogliono proporsi come concorrenti e che avranno così la possibilità di fare un provino in cui raccontare la propria passione per la cucina e la buona tavola. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1