CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.12.2017

Perde alle slot
e con un coltello
minaccia i clienti

BASSANO. Perde denaro alle slot machine e perde anche la testa. Prima manda in frantumi una vetrata del centro scommesse, poi torna dentro e minaccia i presenti con un coltello da cucina: «Vi ammazzo tutti». Protagonista del caos, un marocchino per il quale sono scattate le denunce per minaccia aggravata, porto di oggetti atti all’offesa e resistenza a pubblico ufficiale.
I fatti sono avvenuti nella notte tra il 23 e 24 dicembre. Teatro dei momenti di follia due locali di Piazzale Giardino, a una manciata di metri dalle mura cittadine. L’arrivo immediato degli agenti del commissariato ha messo in fuga l'uomo, che è stato inseguito e mentre cercava di scappare.
Nemmeno la cattura è bastata a farlo calmare.  Oltre alle denunce, per il marocchino, già noto agli archivi di polizia, verrà chiesto il foglio di via dalla provincia di Vicenza, e allo scadere del permesso di soggiorno, anche l’espulsione dal territorio nazionale.

Francesca Cavedagna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1