CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.10.2017

Vespa club, un successo
il raduno del decennale

Motori rombanti in piazza a Nove, con l’inconfondibile “armonia” delle Vespa. Una mattinata davvero particolare quella vissuta in piazza De Fabris per il decennale dalla fondazione del locale “Vespa Club”, con l’ottava edizione di un raduno nazionale.

Le famose moto e scooter prodotte dalla Piaggio di Pontedera, con cilindrate variabili dai 50 ai 200 centimetri cubici, sono arrivate da numerose località, un gruppo è giunto anche dalla Toscana, dalla provincia di Lucca, altri dalla Bassa Padovana e dal Veneto Orientale.

Ad accogliere gli ospiti il presidente del Vespa Club di Nove Mariano Costa, affiancato dal sindaco Chiara Luisetto che sotto la fascia istituzionale tricolore, indossava la t-shirt del club. Spettacolare la partenza delle Vespa dalla centralissima piazza De Fabris, per un giro panoramico sulle colline marosticense, alla conclusione il pranzo nell’area attrezzata di Crosara della festa della Madonna Addolorata. R.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1