CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Passeggiata con spettacoli alle Basse del Brenta

Una passeggiata alle Basse del Brenta di Cartigliano, immersi nella natura e nelle leggende legate alla suggestiva cornice ambientale. Domani a Cartigliano, a partire dalle 16, con partenze dei gruppi ogni 15 minuti, è in programma la performance “Medoacus a passo d’acqua”, manifestazione inserita nel cartellone di Operaestate Festival. Sono numerosi gli artisti impegnati in vari punti del percorso, con esibizioni recitate e musicali che racconteranno e valorizzeranno un ecosistema con biodiversità unico nel suo genere, coordinati da Filippo Tognazzo e Compagnia Zelda. Tanti i riferimenti a questo ambiente che daranno spunto alle esibizioni degli attori e dei cantanti, che non avranno a disposizione delle scene costruite ma l’ampio e grandioso ambiente delle Basse, con i suoi grandi filari, canali, praterie e pietraie. Per partecipare è necessaria la partecipazione (biglietto unico a 10 euro); la base di partenza è il parcheggio a sud di via Industrie, in caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà a villa Morosini Cappello. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Riccardo Bonato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1