CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.08.2018

Gran festa tra Expo in villa e sagra di S. Osvaldo

Con la ventesima edizione di Expo in villa, a Cartigliano entra nel vivo la sagra di Sant’Osvaldo. Ci sarà come sempre un pubblico nutrito e pronto a divertirsi nelle serate dell’evento. Ricco come di consueto il cartellone concertato da Pro loco, Parrocchia e comune di Cartigliano. Stasera alle 20 inaugurazione della mostra-mercato dei prodotti del commercio e delle attività artigianali e produttive locali; la mostra sarà poi visitabile tutte le sere dalle 20,30 a mezzanotte, fino alla conclusione della sagra. La serata proseguirà con il gruppo dj Muevelo. Domani sarà possibile ballare su due piste da ballo con l’orchestra Mister Domenico e i balli latino americani di Por Todo el Mundo e il dj Maurizio Donà. Domenica la serata sarà animata da Giancarlo e i Santamonica e dalla Discovery Band. Come sempre l’appendice conclusiva della festa di Sant’Osvaldo sarà quella del lunedì: musiche latino americane con Por Todo el Mundo e i dj Rafael e Maurizio Donà, oltre a baby dance e musica rock. Gran finale alle 23,30 con il sempre atteso e gradito spettacolo pirotecnico. Durante i giorni della sagra saranno aperti la pesca di beneficenza, stand e punti di ristoro e un luna park. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1