CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2017

Bonan
presenta
“I rapporti
interrotti”

Torna a proporsi in libreria con un nuovo romanzo l’autore novese Giuseppe Bonan. “Rapporti interrotti” è la sua ultima opera, pubblicata per i tipi di Robin Edizioni, per la quale sono in corso vari appuntamenti di presentazione. Gli argomenti scelti dall’autore di Nove, di professione commesso di supermercato, sono del tutto innovativi, uno stacco, o meglio un approfondimento rispetto ad argomenti che la consuetudine del panorama letterario vorrebbe accantonati, o appena accennati. Bonan non fa mistero che il nuovo romanzo tragga ispirazioni in parte da situazioni reali.

«Ho conosciuto delle persone affette da qualche disturbo mentale. Ho pensato di dar voce a coloro che hanno subito certi disagi, ma non solo. L’obiettivo – conclude Giuseppe Bonan – è quello di promuovere rinnovata sensibilità verso persone con disagi di questo genere».

Dopo i reading del circolo Lavv di Nove e Rosà e il supporto della Fucina Letteraria e l’incontro alla Piccola Libreria Andersen di Marostica, la presentazione del libro è prevista martedì alle 20,45 nella sala polivalente San Pio X a Nove. Giuseppe Bonan ha pubblicato nel 1997 “Dal bar al binario 7”, “Il diario di Zenda” del 2015, è autore di altri racconti reperibili nel sito web www.isogninelcassetto.it R.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1