CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.10.2017

È 48 volte
cineforum
Oggi il via
alla rassegna

Festeggia il suo 48° compleanno il cineforum di Nove, che stasera prende il via nella Sala Polivalente di piazza De Fabris. Una rassegna divisa in due parti e che in questo “primo tempo” affronterà argomenti quanto mai attuali e importanti, come la Crisi e il tema del mondo del lavoro, con una presenza importante di film francesi, senza tralasciare una puntatina su un remake “made in Hollywood”. A grande richiesta poi , sarà riproposto, con la presenza in sala del regista, “La pelle dell’Orso”. Ad inaugurare stasera questa prima parte del cineforum, la seconda inizierà a metà gennaio, sarà un’anteprima. Alle 21 infatti sarà proiettato “Secondo Giovanni” un film documentario che racconta di un’esperienza missionaria in Bangladesh. In sala sarà presente anche il regista, ovvero Giovanni Vimercati. Questi gli altri film in rassegna: “La pelle dell’orso” di Marco Segato, “Io faccio il morto” di Jean Paul Salomè, “Gli ultimi saranno gli ultimi” di Massimiliano Bruno, “In viaggio con Jaqueline” di Mohamed Hamidi, “Allied” di Robert Zemeckis, “Fortunata” di Sergio Castellito, “The Lesson-Scuola di vita” di Kristina Greozeva e Petar Valchanov, “Il medico di campagna” di Thomas Lilti”, “Generazione 1000 euro” di Massimo Venier. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1