CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Nonnina ricoverata
con ferite e lividi
È giallo: picchiata?

L'anziana è ricoverata al San Bassiano
L'anziana è ricoverata al San Bassiano

CISMON DEL GRAPPA. Un'anziana 90enne di Cismon domenica mattina è stata ricoverata all’ospedale San Bassiano con tagli ed ecchimosi in diverse parti del corpo. I familiari hanno fin da subito sospettato che si trattasse di lesioni provocate da maltrattamenti e non magari da cadute accidentali, e hanno così sporto una formale denuncia contro una persona che frequenta la donna, ma sulla quale mantengono il massimo riserbo. I carabinieri di Solagna, avvisati anche dall'Ulss 7, hanno immediatamente avviato indagini. L'anziana attualmente è ricoverata nel reparto di ortopedia. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1