CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.04.2018

Nei bar arrivano
le sentinelle
anti-schiamazzi

Folla di giovani in centro per la "movida" bassanese. FOTO CECCON
Folla di giovani in centro per la "movida" bassanese. FOTO CECCON

BASSANO. Nei bar arrivano le "sentinelle" anti-degrado. Si apre la stagione della movida e l’amministrazione comunale di Bassano ha proposto l’istituzione di una nuova figura: gli assistenti alla clientela. È una delle novità pensate per l’edizione 2018 del Patto Civico, l’accordo tra Comune ed esercenti del centro storico per impedire che la città scivoli nel degrado e negli schiamazzi dettati dai bagordi. Un servizio che dovrà essere garantito anche oltre l’orario di chiusura, al fine di evitare pericolo o disturbo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok