CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.06.2018

Magnalonga Spuntini fra natura e arte

La scorsa edizione dell’evento
La scorsa edizione dell’evento

Torna la Magnalonga “nelle terre di Prè Lorenzo” a Casoni di Mussolente. Il successo della prima edizione, l’anno scorso, ha spinto la Pro loco misquilese a riproporre la passeggiata in notturna tra le vie della frazione con annessi punti ristoro. L’evento si svolgerà sabato e consiste in una marcia non competitiva con sei punti ristoro. Dalla piazza si attraverseranno alcuni dei luoghi più suggestivi di Casoni, con prima tappa per l’aperitivo a Villa Palma. Da qui si proseguirà fino al Caseifico Facchinello, dove ci sarà una pasta per tutti. Lunga scarpinata poi fino alla pescheria San Marco. Ristoro successivo alla cantina Sancolodi, che preparerà salsicce per gli affamati marciatori. Le gole assetate dal lungo cammino potranno trovare poi refrigerio alla Birreria Tocayo. Ultima tappa, infine, in piazza, per una fetta di dolce. Lungo la passeggiata non mancheranno appuntamenti artistici e storico-culturali, come la mostra dell’aviazione e dell’aeronautica a villa Comello-Bergamo, i mestieri di una volta, auto e moto d’epoca e una mostra collettiva d’arte. Imperdibile il tradizionale torneo di scacchi in piazza. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Bassanese sta perdendo importanza nelle dinamiche economiche e sociali del Veneto? In quali settori sono necessari gli interventi più urgenti?
ok