CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.04.2018

La poesia chiude la Settimana della cultura

La scuola media Giardino
La scuola media Giardino

Si concludono oggi gli eventi nell’ambito della Settimana della cultura di Mussolente. Cinque eventi, iniziati martedì scorso e svoltisi fra la biblioteca civica del paese e la sede dell’istituto comprensivo Generale Giardino di via Pio X. Aveva aperto Paolino Ziliotto con la presentazione dei primi due volumi della saga fantasy “La Trilogia del Tridente”. Era toccato poi a Matteo Giancotti con il volume “Paesaggi del trauma” e successivamente a Paola Favero con il volume “Diamir. La montagna delle fate”. Venerdì è stata la volta di Alessandra Dissegna che ha presentato il libro di poesie “A colpi di scalpello” mentre ieri è intervenuta Dina Rizzardo con il volume di poesie “Creature de ’sta tera”. Oggi alle 15,30, nell’aula magna della scuola media, la Settimana della cultura si chiuderà con la premiazione del secondo concorso di poesia “Ivone Edo Stragliotto”. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1