CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.07.2018

Inaugurati i murales del sottopasso pedonale

Iniziata con l’inaugurazione dei murales del sottopasso e con il motoincontro in parco la tradizionale sagra della Madonna dell’Acqua di Mussolente. Ieri c’è stato spazio per la musica con Sandbilly and Wildones. Oggi tocca a Divas Project-Le grandi voci femminili italiane e straniere. Domani torneo di scopa, animazione con dj, panini onti , spritz, birra e winebar nei chioschi del parco. Idem il 31 ma, al posto delle carte, è in calendario il torneo di freccette. Mercoledì primo agosto esibizione giro danza mentre saranno apeti i chioschi nell’area esterna altendone. Giovedì costata party su prenotazione a Meteobar, macelleria Guglielmini el panificio Moretto. A seguire musica con Pmi-Puro rock italiano. Venerdì ancora musica con Favaro band, sabato country tour e domenica dalle 9,30 messa e benedizione dei trattori con sfilata, alle 12,30 pranzo comunitario su prenotazione in parrocchia ed esibizione della banda misquilese. A sera El Canfin. Il 6, serata la cuccagna. Ogni sera dalle 19,30 cucina aperta. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1