CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

«Ha investito
il motorino»
Va a processo

La procura ha chiuso le indagini ed ha citato a giudizio Angelo Guarda, 64 anni, residente a Possagno nel Trevigiano. L’imputato, difeso dall’avv. Vardanega, dovrà presentarsi in aula nei prossimi mesi per rispondere di lesioni colpose gravi.

I fatti contestati sarebbero avvenuti a Mussolente il primo dicembre scorso. Guarda, al volante di una Opel Agila, in prossimità di una rotatoria lungo via Dante Alighieri, non avrebbe dato la precedenza al ciclomotore Malaguti Phantom condotto dall’asiatico Sayed Tanveer Hussain, 35 anni, di Mussolente; l’impatto fu inevitabile e l’immigrato rimase seriamente ferito, tanto che guarì in oltre 40 giorni. Ora, assistito dall’avv. Marchetti, avrà la possibilità di costituirsi parte civile per chiedere i danni. L’automobilista, invece, avrà modo di difendersi e di far valere le sue ragioni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1