CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Festa della terza età
al palasport di Casoni

La comunità misquilese si stringe attorno ai suoi membri più anziani e dedica ai custodi della memoria collettiva del paese una giornata all'insegna dei ricordi, della convivialità e delle tradizioni. Domani si rinnova a Mussolente l'appuntamento con il “pranzo della terza età”, un momento di incontro e di festa riservato agli over 66 del Comune. La giornata è promossa dall'Amministrazione e, in particolare, dall'assessorato ai servizi sociali che anche per questa edizione ha coinvolto nell'organizzazione le associazioni di volontariato del territorio. I gruppi Alpini e Donatori sangue delle due frazioni, i Giovanissimi di Casoni, l'Ac di Mussolente, i ragazzi del Progetto Giovani e gli Scout saranno infatti impegnati in cucina e nel servizio ai tavoli. La festa si svolgerà all'interno del palazzetto dello sport di Casoni, in via Dante e avrà inizio alle 10 con i saluti dell’Amministrazione comunale. Alle 10,30 la messa e alle 12 il pranzo a tutti i presenti. C.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1