CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

01.09.2018

Ferita nello scontro scooter-auto

Una ventenne di Mussolente è ricoverata al San Bassiano per le serie ferite riportate in un incidente stradale accaduto l’altro pomeriggio. La giovane, procedendo in ciclomotore lungo via Pio X, si sarebbe immessa in via Roma mentre sopraggiungeva una Kia al volante della quale si trovava una donna 32 anni, J. M. diretta verso Borso, suo paese di residenza. Per cause in via di accertamento tra ciclomotore e auto s'è verificato un violento impatto. La ventenne misquilese, A. B., sbalzata dal sellino è rimbalzata sulla Kia centrando il parabrezza che è andato in frantumi e ha concluso la carambola sull'asfalto. Sono intervenuti i sanitari del 118 che dopo aver prestato sul posto le prime cure alla ferita l'hanno trasportata al San Bassiano per gli ulteriori accertamenti dai quali è emersa la necessità del ricovero. I rilievi sono stati effettuati da una pattuglia della polizia locale di Cassola. I vigili oltre a raccogliere le testimonianze per risalire alle cause del sinistro sono stati costretti anche a regolare il traffico a senso unico alternato per poco meno di un'ora, il tempo necessario cioè per completare il loro compito e per liberare via Roma dai due veicoli incidentati. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1