CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.11.2017

Due feriti lievi nel frontale
fra auto

Due giovani, poco più che ventenni, sono stati trasportati all'ospedale di Castelfranco per le lesioni, non gravi per fortuna, riportate in un incidente accaduto ieri, poco prima delle 18 lungo la Schiavonesca Marosticana, a Fonte. Dei due una è una ragazza di Mussolente, N.F. che ha riportato un trauma toracico provocato dalla cintura di sicurezza e una contusione a un'anca. Il giovane, che viaggiava con lei su un'Audi A6 ha riportato solo alcune botte. Se l'è cavata apparentemente senza danni la terza persona coinvolta nel sinistro, un trevigiano di 57 anni di Paderno del Grappa, che era al volante di una Bmw.

L'Audi procedeva con direzione Montebelluna, la Bmw arrivata in senso opposto. Lo scontro è stato frontale, con l'asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Crespano e una pattuglia dei carabinieri. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1