CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.09.2017

Adolescenza
Incontri
con esperti

Proprio ieri, a Mussolente, promosso dagli assessorati ai servizi sociali e alla cultura del Comune misquilese, sono ripresi i percorsi di approfondimento sulle dinamiche familiari e sui rapporti talvolta complessi tra figli e genitori. “Aggressività, rabbia, odio e violenza nei contesti di vita quotidiana” è il tema della nuova serie di serate curate dagli psicologi Alessandra Serraglio ed Enrico Baldo. Il prossimo incontro sarà giovedì 12 ottobre e verterà su “Il bambino e la gestione della rabbia“. Il successivo, il 26, “L’adolescente e l’espressione dell’aggressività e dell’odio”. A seguire le altre serate. Tutti gli incontri si terranno alle 20,30 nella sala consiliare del nuovo municipio del paese. la partecipazione è gratuita e al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Per ogni informazione, rivolgersi all’Ufficio cultura.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1