CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.02.2018

«Minacciato
con un coltello
dal rapinatore»

Emanuele Perin all’interno del suo negozio,
Emanuele Perin all’interno del suo negozio,

BASSANO. Si è visto un coltello puntato addosso, mentre sistemava il negozio in quello che fino ad allora era stato un giorno di lavoro come tutti gli altri. Attimi di terrore sabato pomeriggio per un commerciante di Bassano. La rapina è avvenuta nel negozio di alimentari “Da Marisa”, in viale Pecori Giraldi, a pochi passi dal ponte nuovo. Erano da poco passate le 16, quando il titolare ha approfittato di un momento di tregua dell’affluenza per sistemare alcuni scaffali nei quali ripone la frutta e verdura. Mentre dava le spalle alla porta d’ingresso, l'esercente ha sentito che qualcuno entrava nel suo negozio. Non ha fatto a tempo a voltarsi che un uomo gli si è avvicinato con fare minaccioso.

«Dammi i soldi, dammi i soldi», queste le parole gridate dallo sconosciuto.

Il titolare del negozio gli ha risposto che non aveva denaro. Al quel punto il bandito ha sfoderato un coltello a serramanico. Il negoziante non ha potuto far altro che consegnargli il portafogli, ma siccome era praticamente vuoto si è preso la carta di credito. L'uomo ha continuato a minacciare il negoziante, finché quest’ultimo non ha trovato alcune banconote e gliele ha consegnate. Dopodiché se n’è andato, con un bottino di alcune centinaia di euro. Il titolare dell'alimentari ha quindi chiamato la polizia di Bassano, che ora indaga sul fatto.

 

Enrico Saretta
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1