CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.08.2018

Valeria Zanier incanta tutti È Miss Red Carpet

Nuova fascia per Valeria Zanier
Nuova fascia per Valeria Zanier

Altro successo messo a segno dalla miss Valeria Zanier. La ventiduenne di Marostica nelle passerelle di selezione che si sono svolte nella serata di sabato a Porto Santa Margherita, Caorle, si è aggiudicata il primo posto anche alla finale regionale veneta di Miss Red Carpet 2018. Il titolo è valido per la finalissima nazionale che si svolgerà domenica 2 settembre all’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia, in concomitanza con la Mostra del Cinema. Valeria, studentessa di scienze della comunicazione a Padova, che si definisce dal carattere tenace, vorrebbe diventare giornalista televisiva. Ora potrà gareggiare per la finale nazionale di Miss Red Carpet che sarà presentata da Jo Squillo e contendersi la corona di reginetta con una trentina di altre concorrenti da tutta Italia. A questa edizione del concorso organizzato da Stefano Cecchetto e Ester De Nicola oltre al primo posto saranno assegnati altri due importanti premi: la ragazza che indosserà la fascia di Miss Cinema avrà infatti una parte in un film le cui riprese cominceranno a fine settembre; e chi invece dimostrerà maggiore spontaneità e personalità otterrà la fascia novità di Miss Influencer. Alla finale veneta sono state fasciate altre bellezze: Maria Dalla Rovere, 17 anni, di Thiene, e Anna Canton, 15 anni, di Cartigliano; le veneziane Giorgia Parma, 16 anni, Silvia Pastrello, 18 anni, Sara De Lazzari, 15 anni, e la 19enne Veronica Pepe; la diciassettenne Anna Fiorin, di Musile di Piave; la coetanea Pamela Pezzato di Scorzè, la diciannovenne Alessia Alberti, di Venezia, e la trevigiana Denisa Pitea, 16 anni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1