CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Scompare
a Capodanno
Trovato morto

Le ricerche dei volontari dell'Associazione nazionale carabinieri
Le ricerche dei volontari dell'Associazione nazionale carabinieri

MOLVENA. Giovane di Molvena lascia un biglietto di addio al padre e si toglie la vita la notte di Capodanno: la madre era mancata lo scorso anno, e dal quel momento non si era più ripreso dal dolore. Erano circa le 18 di ieri quando i carabinieri del capitano Adriano Fabio Castellari, insieme all'Anc, i militari in congedo dell'Arma con le unità cinofile e ai vigili del fuoco di Bassano ha trovato l'auto dello studente di 23 anni parcheggiata in una zona isolata di via Ca' Dolfin. Il ragazzo era uscito di casa il 31, quando il padre ieri mattina non l'ha visto tornare ha cominciato a preoccuparsi. Nelle prime ore del pomeriggio ha trovato una lettera di addio scritta dal figlio e ha dato immediatamente l'allarme alle forze dell'ordine.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1