CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2018

Scacchi e ciliegie
"gioielli" del Veneto
per Skyscanner

Sulla scacchiera di piazza Castello lo spettacolo Opera on Ice
Sulla scacchiera di piazza Castello lo spettacolo Opera on Ice

La partita a scacchi vivente “più sensazionale del mondo” e la ciliegia “più gustosa che ci sia”: per Skyscanner Marostica, terra di scacchi e ciliegie, è il “gioiello” del Veneto. Nell’annuale classifica stilata dall’internazionale motore di ricerca di voli che incorona i paesi più affascinati d’Italia, la città scaligera è stata selezionata come borgo più bello del Veneto. Lo scorso anno lo scettro veneto era andato a Battaglia Terme, nel Padovano, famosa per un altro castello, quello del Catajo. Nel 2016, invece, a Caorle, nella laguna veneziana. «Siamo molto orgogliosi – commenta l’assessore al turismo Ylenia Bianchin - che Skyscanner abbia eletto Marostica città più bella del Veneto con le altre venti città selezionate per ogni regione italiana».

Floriana Pigato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1