CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.09.2018

Sbanda e precipita
nella scarpata
Donna miracolata

MAROSTICA. Alle 9.45 circa, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Pedalto a Marostica per un’auto finita fuori strada: ferita una donna settantunenne. La donna stava percorrendo con l’utilitaria la strada in collina, quando probabilmente per il manto bagnato ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e precipitando per diversi metri lungo il pendio del colle. I pompieri accorsi da Bassano hanno messo l’auto in sicurezza e soccorso la donna insieme al personale del suem 118.  La donna leggermente ferita è stata portata per ulteriori controlli in ospedale. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza dopo il recupero della vettura da parte del soccorso stradale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1