CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Rientra dopo
il lavoro e mette
in fuga un ladro

Il furto è avvenuto qualche giorno fa a Villaraspa. CECCON
Il furto è avvenuto qualche giorno fa a Villaraspa. CECCON

MASON. Furti in abitazione, le bande continuano a battere parte del territorio Bassanese, uno degli ultimi colpi è stato messo a segno nelle sere scorse in un’abitazione di Mason. Il padrone di casa è riuscito a far fuggire il ladro che però aveva già messo a soqquadro le stanze della zona notte ed era riuscito ad arraffare denaro e monili. Uno “scherzetto”, però, è toccato anche al malvivente.
«Sono tornato da poco da un viaggio in Thailandia - spiega il derubato -, dove avevo comprato due orologi, tutti color oro, con finte pietre preziose incastonate nella ghiera. Se il bottino non è rilevante, ci sono i danni provocati per forzare l’infisso. «Ci hanno portato via circa 500 euro in contanti. Inoltre dovremo riparare la portafinestra». 

Francesca Cavedagna
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1