CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.11.2017

Regionali di scacchi
Un week end di partite

Sono attesi una cinquantina di scacchisti a Marostica per il 4° Campionato regionale di scacchi per le categorie veterani e seniores che si disputerà al palazzo del Doglione da domani a domenica. Nella prima giornata di gioco, alle 15.30 inizieranno le partite. Sabato quarto e quinto turno di gioco, alle 9 e alle 15.30, e si concluderà Domenica con il quarto turno alle 9 e il quinto ed ultimo alle 15. Seguiranno alle 19 le premiazioni. Il campionato regionale inaugura una settimana ricca di impegni per il Circolo scacchistico di Marostica. Lunedì 6 partiranno, i corsi di scacchi, tenuti dall’istruttore Fsi Stefano Zulian, alle classi quarte delle elementari del capoluogo, di Marsan e Pianezze. Il 9 novembre inizierà il corso gratuito in 5 lezioni per i ragazzi fino ai 18 anni nella biblioteca civica con l’istruttore Fsi Sergio Bonollo. Le successive lezioni saranno il 16, 23 e 30 (dalle 17 alle 18.40). Si concluderà il 7 dicembre con il torneo finale . Nel frattempo il circolo scaligero pensa al 50° Campionato italiano di scacchi a squadre a febbraio. Tre le squadre marosticensi iscritte: Pizzato Elettrica Scacchi per la serie A1, Marostica 1 per la serie B e Marostica Lasker per la serie C. Si è da poco concluso in città il Torneo lampo 2017 in sei turni di gioco. Il primo posto della classifica è andato ad Alessandro Brotto, davanti a Gianantonio Manfrin e Gino Zanazzo. F.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1