CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Polizia locale
sulle tracce
del pirata
di Marsan

Le indagini sul pirata della strada sono affidate alla polizia locale
Le indagini sul pirata della strada sono affidate alla polizia locale

È caccia al pirata della strada che sabato sera ha investito un motociclista senza fermarsi a prestargli soccorso. Viaggiava su una Volkswagen Golf serie 5, color grigio metallizzato, gli agenti della polizia locale di Marostica hanno avviato serrate indagini per l’identificazione e rassicurano: “Ha le ore contate”.

Il fatto è avvenuto alle 19.30, lungo la strada provinciale che collega la città scaligera a Bassanola, ed ha avuto per vittima P.G., ragazzo bassanese di 18 anni, alla guida di una moto da cross, investito all’altezza dell’incrocio con via Nonis. Un automobilista, proveniente da Bassano, avrebbe effettuato una manovra a sinistra per imboccare la strada comunali, colpendo la moto.

La persona alla guida della Golf, però, non si è fermata a prestare soccorso. Alcuni testimoni, accorsi dopo il botto, lo avrebbero visto allontanarsi in tutta fretta. Gli agenti della polizia locale dell’Unione marosticense, nelle ultime ore hanno raccolto diverse testimonianze, unite ad altrettante immagini delle molte telecamere di video sorveglianza installate in zona.

L’identificazione del pirata della strada sarebbe prossima. L’automobilista verrà indagato per omissione di soccorso.

Il motociclista, nell’incidente ha riportato diverse lesioni, che fortunatamente al momento non sembrano di grave entità. F.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1