CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.01.2018

Per gli escursionisti un anno di gite Il via sulle Bregonze

Gli escursionisti del gruppo “Bedont” di Pianezze
Gli escursionisti del gruppo “Bedont” di Pianezze

È alle porte l’inizio della stagione 2018 del gruppo escursionisti “Bedont” di Pianezze, nato nel 1999 e che conta un centinaio di iscritti. Per il 2018 sono 15 le uscite. Il 28 gennaio escursione nel complesso collinare delle Bregonze. Il 18 febbraio i sentieri di Rubbio e i suggestivi Gorghi Scuri e l’11 marzo il Monte Isola completerà gli appuntamenti invernali. Il 15 aprile l’escursione sarà sulle colline di Soave, il 27 maggio Monte Paù, il 10 giugno Melette di Gallio, il 24 giugno rifugio Tonini, il 7 luglio Pala di Santa tra Val di Fiemme e Val d’Ega. Il 21 e 22 luglio escursione notturna sul Catinaccio. Ad agosto l’uscita sull’Ortigara e il 2 settembre il massiccio dei Lagorai. Il programma autunnale parte il 23 settembre con Cima Mandriolo prosegue il 21 ottobre con il Grappa e si conclude l’11 novembre con l’escursione a Tortima. Il sodalizio, attivo in paese, in paese, anche per quest’anno assicurerà il servizio di mantenimento e la pulizia dei sentieri e delle aree verdi e di allestimento di palchi e mostre per le varie manifestazioni. • L.S. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1