CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.11.2017

«Non paga
Iva aziendale»
Finisce
a processo

Il processo s’è svolto a Vicenza
Il processo s’è svolto a Vicenza

Si è opposto ad un decreto penale di condanna per far valere le sue ragioni; e dovrà presentarsi a processo nei mesi prossimi. A giudizio è finito Gianfranco Rubbo, 74 anni, di Marostica, via Colpi Pivotti: l’imputato, difeso dall’avv. Bonotto, dovrà rispondere di un’ipotesi di evasione fiscale avanzata dalla procura.

Legale rappresentante della società “Milano srl”, con sede a Marostica, Rubbo non avrebbe versato entro la fine di dicembre del 2011 l’iva aziendale dovuta sulla scorta della dichiarazione dei redditi dell’anno precedente: complessivamente, l’ammanco ammontava ad oltre 272 mila euro. Era stata l’Agenzia delle entrate ad accorgersi del mancato pagamento; ora l’imputato avrà modo di difendersi in aula.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1