CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.11.2017

Malore in casa
Bancario muore
a soli 40 anni

Andrea Rossi, 40 anni, grande appassionato di vela (foto Facebook)
Andrea Rossi, 40 anni, grande appassionato di vela (foto Facebook)

MAROSTICA. Era uno sportivo e nulla faceva presagire la disgrazia. È stato stroncato nel suo appartamento, probabilmente da un attacco cardiaco, pochi giorni dopo il suo compleanno.

Marostica così dice addio ad Andrea Rossi, bancario con la passione per la vela, la bicicletta, il nuoto e lo sci. Aveva compiuto 40 anni lunedì, il giorno dopo era il compleanno del padre: per questo Andrea si era preso due giorni di ferie dalla Volksbank, istituto di credito per cui lavorava da anni, prestando servizio nelle sedi di Thiene e Zanè. I suoi genitori lo aspettavano nella loro abitazione di Bassano per la cena. Alle 19 però Andrea non era ancora arrivato. Il telefono suonava a vuoto. Papà Valerio, pensionato di 69 anni, si è precipitato nell'abitazione del figlio per capire cos'era successo. Quando è entrato lo ha trovato a terra, privo di vita ormai da qualche ora. Ha tentato di rianimarlo, ha chiamato i soccorsi, purtroppo però non c'era più nulla da fare.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1