CHIUDI
CHIUDI

12.04.2018

Maestra maltratta
i bimbi all'asilo
Rischia il processo

Bambini all'asilo
Bambini all'asilo

PIANEZZE. Una maestra di scuola materna, oggi in pensione, rischia di finire a processo. La procura ha infatti chiuso le indagini a suo carico e le contesta i maltrattamenti verso i fanciulli. Sarebbero una decina le piccole vittime: l’insegnante le avrebbe prese a schiaffi, avrebbe urlato loro contro. E poi avrebbe preso in giro i piccoli, e sarebbe salita sulla pancia di uno che non voleva dormire, tenendo un atteggiamento aggressivo e violento nei loro confronti. In procura erano arrivati diversi esposti. La maestra però si difende con forza: «Ero severa, ma non ho mai fatto male ai piccoli». 

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1