CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Litiga con il marito
e beve dell'acido
Grave una donna

Una veduta di Mason dov’è avvenuto il fatto. La donna è ricoverata al S. Bassiano.
Una veduta di Mason dov’è avvenuto il fatto. La donna è ricoverata al S. Bassiano.

MASON. Beve acido muriatico dopo una lite col marito: donna di 32 anni è gravissima all’ospedale San Bassiano. Erano da poco passate le 18 di domenica sera quando i carabinieri, guidati dal capitano Adriano Fabio Castellari, sono stati chiamati da alcuni residenti di Mason, allertati dalle forti grida che provenivano dall’appartamento di una palazzina. Il chiasso era dovuto a una lite tra coniugi di origine macedone, la moglie di 32 anni e il marito di 37. Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno riportato la calma, almeno in apparenza. Passate le 22 ai militari è giunta una seconda telefonata, questa volta del marito che diceva che la moglie aveva ingerito dell'acido. 
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1