CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

«Ipnotizzata
e molestata
con un sex-toy»

L’interno del centro olistico “Chandra”
L’interno del centro olistico “Chandra”

MASON. La procura ha aperto un’inchiesta a carico del responsabile del centro olistico "Chandra" a Mason. L’ipotesi di reato è la violenza privata, dopo la denuncia di una paziente. La vicentina aveva raccontato in caserma di essersi presentata per una seduta e di essere stata convinta a sottoporsi all’ipnosi. Ha accettato, ma quando si è risvegliata si è trovata con un oggetto nelle parti intime: era un vibratore. I carabinieri del Nas di Padova hanno compiuto una perquisizione, trovando in un cassetto della scrivania e sequestrando il sex toy. Sono in corso accertamenti sull’attività del centro.

Diego Neri
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1