CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

Fucile a canne mozze
per rapinare market
30enne in manette

Arresto dei carabinieri
Arresto dei carabinieri

PIANEZZE. Rapina al market con pistola e fucile a canne mozze: i carabinieri  hanno arrestato Domenico Fontanarosa, 30 anni di Ortona (Chieti). Era ricercato per un colpo messo a segno il 28 dicembre 2013 a Manoppello (Pescara) in un supermercato “Eurospin”. Quattro persone travisate ed armate con pistola, fucile a canne mozze e bastoni avevano preso il denaro dalle casse e malmenato un dipendente che era stato costretto ad aprire la cassaforte.

Le indagini dei carabinieri hanno permesso di individuare i quattro. Per Fontanarosa, rintracciato nella comunità Oasi di Pianezze, si sono aperte le porte del carcere: dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 10 mesi. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1