CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.02.2018

Donna avvolta
dalle fiamme
È in fin di vita

L'abitazione di Pianezze dove è accaduto l'incidente
L'abitazione di Pianezze dove è accaduto l'incidente

PIANEZZE. Accende la stufa con l’alcol, un improvviso ritorno di fiamma la investe: una donna di Pianezze è ora ricoverata al centro grandi ustionati di Padova, con gravi bruciature sul 75 per cento del corpo, e lotta tra la vita e la morte. La vittima del terribile incidente domestico è Patrizia Chemello, 52 anni, residente al civico 35 di via Oldelle, zona periferica del Comune ai piedi dell’Altopiano. Erano circa le 11 quando la donna, nubile e senza figli, ha deciso di accendere la stufa a legna del salotto. Per farlo ha preso una bottiglia d’alcol. Un’operazione imprudente. Le fiamme hanno investito la malcapitata. Alle sue urla strazianti è accorsa l’anziana madre.  Nel frattempo altri parenti hanno dato l’allarme al 118. I sanitari dell’ospedale San Bassiano sono arrivati poco dopo. Chemello è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di via Dei Lotti. Ma è subito apparso chiaro che doveva essere trasferita con l’elisoccorso all’ospedale di Padova, dove è stata ricoverata nel reparto grandi ustionati. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1