CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Devasta con l'auto
plateatico del bar
E poi scappa via

Fioriere, tavoli e sedie travolti dall'auto in corso Mazzini
Fioriere, tavoli e sedie travolti dall'auto in corso Mazzini

MAROSTICA. Fiera amara per il bar-panificio Vicentini in centro. Per i gestori dell’esercizio che a gennaio ha inaugurato il nuovo locale in corso Mazzini il bilancio della festa di San Simeone si chiude con quasi duemila euro di danni al plateatico esterno, che nella notte è andato distrutto molto probabilmente da un’auto fuggita dopo essere andata a sbattere contro i tavolini.
L’episodio è accaduto fra l’una e le due. Ad avvisare il proprietario, Paolo Vicentini, è stato il gestore della vicina trattoria Caissa, che mentre rientrava a casa si è accorto di quanto era da poco successo nel plateatico della panetteria. Immediatamente l’uomo ha anche allertato i carabinieri della compagnia di Bassano, che hanno avviato le indagini in collaborazione con la polizia locale per individuare il responsabile. Gli ingenti danni fanno pensare che si sia trattato di un incidente. Proprio i vigili stanno esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza: è esclusa l’ipotesi di un atto vandalico. I vetri ritrovati a terra ricondurrebbero a un forte impatto che con ogni probabilità potrebbe aver danneggiato anche l’auto coinvolta.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1