CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Con “Wonderland”
rivivono le hit del 2000

Il tuffo musicale negli Anni Duemila in centro a Marostica
Il tuffo musicale negli Anni Duemila in centro a Marostica

Oltre 4 mila persone sono salite sabato sera a Marostica sulla macchina del tempo di “Wonderland”. Il ritorno dell’appuntamento tutto da ballare con le canzoni e i personaggi che hanno fatto la storia dei decenni passati non ha deluso le aspettative, riempiendo la piazza fino a notte inoltrata. Dopo il successo delle passate edizioni dedicate agli anni Ottanta e Novanta, il format ha rispolverato quest’anno le indimenticabili hit dei primi anni Duemila. Il successo di “2000 Wonderland” arriva l’indomani di un altro fortunato evento ad ingresso gratuito, “Señorita”, che ha debuttato venerdì in città con un pubblico di oltre duemila persone. I successi del weekend hanno chiuso la seconda settimana del Marostica Summer Festival, la kermesse musicale organizzata da Due Punti Eventi e pronta a tornare già stasera con un prestigioso ospite, George Benson.

«Una grande festa per tutta la città - commenta l’assessore al turismo Simone Mattesco -: come per le altre edizioni, il festival è rivolto a diversi tipi di pubblico, dalle famiglie ai giovani».F.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1