CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

Caso biblioteca Comune
e Morello
ai ferri corti

Il sindaco Marica Dalla Valle
Il sindaco Marica Dalla Valle

Dalle pagine del suo blog lancia un attacco sull’appalto per la gestione della biblioteca affidata a una cooperativa: il sindaco non ci sta e passa alle vie legali, il pm richiede l’archiviazione ma il Comune si oppone. È battaglia in tribunale fra il Comune di Marostica e Alessandro Morello che ha fondato un Osservatorio Economico Sociale e un “pungente” blog in cui commenta fatti del territorio. Il dicembre scorso Morello pubblicò un articolo in cui si scagliava contro l’iter che ha portato all’aggiudicazione della gara d’appalto per la gestione del servizio bibliotecario di Marostica a una cooperativa di Mestre. Secondo il Pm, Morello avrebbe agito nei confini del diritto di critica. L’Amministrazione, però, ha impugnato la richiesta di archiviazione. F.P.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1