CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

02.01.2018

Cade il sindaco
Il Comune
sarà commissariato

Il sindaco decaduto Marica Dalla Valle
Il sindaco decaduto Marica Dalla Valle

MAROSTICA. Cade la giunta comunale di Marostica. Alle 9.15 di questa mattina dieci consiglieri (cinque di maggioranza e cinque di minoranza) si sono presentati in municipio per rassegnare le proprie dimissioni firmando così l’atto finale della giunta del sindaco Marica Dalla Valle. I dimissionari sono l’ex vicesindaco Simone Mattesco alla guida del gruppo misto che lo scorso anno si era staccato dalla squadra di governo con i suoi alleati Loris Girardi, Angela Bernardi e Maria Rita Frison, il consigliere di “Marostica Più” Paolo Bonotto, i consiglieri del gruppo di minoranza “Marostica con Scettro” Gianni Scettro, Maria Teresa Costa, Matteo Vivian e Ivan Moresco e il consigliere del Movimento Cinque Stelle Gedorem Andreatta. Entro le prossime 48 ore sarà nominato il commissario che guiderà il Comune alle elezioni amministrative in primavera. 

Floriana Pigato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1