CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.11.2017

"Lotto" fortunato
Pensionato vince
200 mila euro

I coniugi, titolari della ricevitoria di via Ca' Rezzonico dov'è passata la dea bendata. CECCON
I coniugi, titolari della ricevitoria di via Ca' Rezzonico dov'è passata la dea bendata. CECCON

BASSANO. La fortuna bussa alle porte di quartiere Firenze e premia con un Lottopiù da 216 mila euro (199 mila al netto delle tasse) un sessantenne fresco di pensione. Con la giocata di venerdì sera ha infilato la quaterna che gli cambia la vita e in quartere ha acceso la lotto-mania. A testimoniarlo lo striscione "Vinti 199 mila euro" che ieri pomeriggio campeggiava sopra la ricevitoria di via Ca' Rezzonico. E sull'onda del colpo a cinque zeri, ieri pomeriggio era un viavai incessante: qualche giovane, molti pensionati che, spendendo un paio di euro al lotto, pensavano subito al gruzzolo da regalare ai nipoti.

I numeri fortunati sono il 5, 32, 45 e 59, frutto di un euro giocato sulla ruota di Bari al tabacchino di cui è titolare Sabina Israeli. Accanto alla quaterna, il vincitore ha centrato anche sei ambi e quattro terni che hanno fatto salire il premio oltre quota 200 mila. Ieri, alla ricevitoria baciata dalla fortuna, non si parlava d'altro, anche se la titolare ha mantenuto il più stretto riserbo sull'identità del vincitore. Di lui, si sa che abita in zona, che è andato in pensione poco più di un anno fa e che per occupare il tempo libero svolge ancora lavori di piccola manutenzione. 

LO.PA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1