CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2017

La droga anche
nel bar comunale
Due in manette

Caricamento in corso ...

BASSANO. Due persone sono state arrestate dalla polizia di Bassano nell’ambito di un’attività antidroga, nel corso della quale è stato posto sotto sequestro un chilo di marijuana.

In manette sono finiti Gianluca Galvan, 45 anni, gestore del bar Moc Monte Crocetta, di proprietà del Comune, e Romeo Marcolin, 47 anni, disoccupato.

Durante le perquisizioni gli agenti hanno trovato complessivamente un chilogrammo di marijuana, di cui gran parte già pronta per l’uso, e circa sessanta piante con inflorescenze "curate" in specifici impianti/serre di ultima generazione. Alcune piante venivano coltivate anche nel parco sul retro del locale. Sequestrati anche 2 mila euro in contanti.

I due arrestati, che dovranno rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, si trovano ai domiciliari.

 

Il sindaco: «Ci costituiamo parte civile». «L’amministrazione comunale sta valutando concretamente la possibilità di costituirsi parte civile nei confronti dei responsabili». Così il sindaco di Bassano del Grappa, Riccardo Poletto, in merito alla vicenda che ha visto coinvolto il gestore del Bar Moc/Monte Crocetta, locale pubblico di proprietà del Comune. Il sindaco ha espresso «sconcerto e condanna per quanto accaduto», specie «in un ambiente di proprietà comunale, la cui gestione sarà riassegnata quanto prima attraverso un bando pubblico».

F.C.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1