CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Il Ponte degli Alpini è di nuovo dritto
Le spettacolari immagini dell'intervento

BASSANO. Un innalzamento completato a tempo record. Il Ponte degli Alpini è stato riallineato e già mercoledì sera bassanesi e visitatori sono tornati a camminare su un pavimento dritto come non si vedeva da tempo. Nel pomeriggio di mercoledì è terminata la complessa operazione di sollevamento iniziata martedì mattina, che ha visto il recupero di ben 48 centimetri di cedimento del legno sulla stilata 2 e di 28 centimetri sulla stilata. In un video di 30 secondi le spettacolari immagini dell'intervento (GUARDA), eseguito in collaborazione tra la ditta Inco di Pergine e la C9 Costruzioni di Bolzano, terminato con un giorno di anticipo sul previsto. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1