CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.01.2018

Il beagle muore
Dog sitter nei guai
per maltrattamenti

Un cane di razza beagle, come quello deceduto a Bassano
Un cane di razza beagle, come quello deceduto a Bassano

BASSANO. Affida il suo cane, un beagle, al dog sitter e la mattina dopo l'animale muore. B.S., 43 anni di Bassano, si giustifica parlando di una caduta dalle scale ma il decesso risulta subito sospetto. Dall'autopsia emerge poi la frattura di due vertebre spinali con conseguente lesione del midollo. Questo potrebbe significare una caduta diretta ben più importante oppure una forte pressione esercitata alla base del collo dell'animale. 

ll 43enne è stato denunciato per maltrattamento di animali. È scattata inoltre una perquisizione domiciliare dei carabinieri che ha evidenziato scorrettezze in materia fiscale (per cui sarà interessato il locale comando della Finanza) ed un ambiente non conforme ai regolamenti comunali e sanitari veterinari (per cui procederà il comando di polizia locale). 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1