CHIUDI
CHIUDI

23.02.2019

Folle raid in auto
Scovato il vandalo
«Pagherò i danni»

I danni nell’area del Caffè Italia
I danni nell’area del Caffè Italia

BASSANO. «Riconosco di aver fatto una cavolata: pagherò tutti i danni». Con queste parole si è presentato il responsabile dei danneggiamenti al Caffè Italia di due settimane fa. Si tratta di un 25enne di Casoni di Mussolente. Il giovane è stato identificato grazie al lavoro congiunto di polizia locale e Commissariato: convocato, ha varcato la soglia del Comando di via Vittorelli con al fianco il suo avvocato. Si è detto pentito, assicurando che pagherà le sanzioni e i danni provocati in quella folle notte di due settimane fa. L’auto era stata ripresa dalle telecamere mentre entrava alle 3.30 in viale dei Martiri per uscirne, dopo essere stata parcheggiata per 3 ore, alle 6.30. Andava contromano e, anziché uscire per Porta delle Grazie, è passata per l’area del Caffè Italia, colpendo e svellendo tre paracarri. Una bravata che ora toccherà il portafogli del conducente: i danni sono in corso di quantificazione, mentre la sanzione sarà di circa 500 euro.

E.S.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1