CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.12.2017

Fidanzato conteso
tra due ragazze
volano gli schiaffi

Piazzotto Montevecchio dove si sono svolti i fatti. CECCON
Piazzotto Montevecchio dove si sono svolti i fatti. CECCON

BASSANO. Va a passeggio in centro e trova il suo ex con l’amica. Tra le due donne non corre buon sangue da qualche tempo. La gelosia prende il sopravvento e le rivali arrivano alle mani. È quanto è accaduto  in pieno centro storico, dove una 27enne ha picchiato e rubato il cellulare alla rivale in amore, fatto che adesso le costerà una denuncia per lesioni e rapina. 

Non era la prima volta che le due donne bassanesi bisticciavano per lo stesso uomo. Qualche tempo fa la giovane residente nel Bassanese, aveva tirato un bicchiere addosso alla sua rivale in amore, colpevole - secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione - di aver intessuto una relazione di amicizia con quello che all’epoca era il suo fidanzato. Pareva che la cosa si fosse chiusa, insieme alla relazione tra i due, con un bisticcio in un bar, invece verso la mezzanotte dello scorso 22 dicembre, per pura fatalità, le due ragazze si sono incrociate in piazzotto Montevecchio. 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1