CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.12.2017

Era ricercato
Arrestato
dai carabinieri

Un'auto dei carabinieri
Un'auto dei carabinieri

BASSANO. Controlli serrati sul territorio in occasione delle festività natalizie. I carabinieri della Compagnia di Bassano e tutte le stazioni dipendenti e del nucleo operativo e radiomobile, hanno dato il via ad una serie di verifiche che hanno portato ad arresti e denunce. Numerosi i servizi svolti nelle fasce serali e notturne che durante il controllo dell’albergo “Fior di Loto” hanno portato i militari a rintracciare un ricercato, il  51enne Casal Reinhold di Bolzano ma residente in Austria, che sconterà un mese di reclusione in carcere per insolvenza fraudolenta.

Corposo anche il resoconto operativo della stazione carabinieri di Bassano: arrestato il ricercato marocchino 29enne El Abdi Hicham che sconterà 4 mesi di reclusione in carcere per furto; denunciata per furto di portafogli con oltre 500 euro, all’interno del bar "Costantin", P.E. 44enne italiana, individuata grazie all’analisi della telecamere di videosorveglianza; denunciato per furto di 4 profumi per oltre 750 euro, nel negozio “Urbani 1964” di Bassano,  Z.Y. 34enne marocchino; denunciato per furto di bicicletta C.G. 23enne italiano che stava cercando di vendere il mezzo in un negozio ponendola in conto vendita (la bicicletta è stata restituita al legittimo proprietario)

In tutti i casi un ruolo determinante è stato giocato dalle segnalazioni di cittadini.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1